Apple ha intenzione di cambiare completamente materiali, per la costruzione del nuovo iPhone 8 di questo nuovo anno 2017.

iPhone 8

Un nuovo rumor proveniente dalle fonti asiatiche di Apple, parlano del nuovo iPhone 8, e dell’utilizzo di nuovi materiali innovativi, per la creazione rinnovata del prodotto di punta della mela morsicata. Si parla si vetro ed acciaio, ritornando indietro nel tempo, con uno stile pressoché simile a quello che trovavano sui vecchi iPhone 4 ed iPhone 4s.

L’industria che creerà questi nuovi smartphone del 2017, forgeranno delle componenti esterne in vetro ed acciaio inox, con taglio CNC. L’azienda che dovrebbe occuparsene, si chiama Hon Hai, insieme all’azienda americana Jabil.

Si parla del retro completamente rinnovato, ed interamente composto da vetro infrangibile, di una densità maggiore rispetto ai comuni vetri, e di inserti in acciaio, che renderanno compatto tutto lo smartphone, ed anche compatibile con le varie sezioni di antenne, sparse all’interno della scocca, come antenna LTE, WiFi e Bluetooth.

Facci sapere la tua! Commenta qui sotto! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

[via]

Share.