Un rumors appena uscito, ma non ancora confermato, afferma che, anche alcuni iPhone 6 sono affetti dal problema alla batteria.

iPhone 6, Batteria, Difettosa

Quando Apple ha lanciato il programma di sostituzione della batteria, inerente a moltissimi modelli di iPhone 6s nel mondo, che soffrivano di spegnimenti automatici inspiegabili, anche alcuni proprietari di iPhone 6 hanno dichiarato di aver sperimentato gli stessi sintomi, sul loro smartphone Apple. Proprio oggi infatti, un rapporto ancora non confermato, proveniente dal sito giapponese Macotakara, suggerisce l’arrivo anche di un programma per questo smartphone, che verrà presto confermato da Apple.

Il sito diffusore di questa notizia, che molto spesso è già stato pienamente affidabile, lo descrive come un semplice rumor, almeno per ora, e non ha alcun ulteriore dettaglio su maggiori specifiche.

Quando Apple ha annunciato il programma per iPhone 6s, ha riferito che, solo un “numero molto piccolo” di unità, era stata colpita, ovvero gli smartphone venduti solo nel corso dei mesi di settembre ed ottobre, facendo sembrare improbabile un problema, anche sul modello dell’anno precedente.

Facci sapere la tua! Commenta qui sotto! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

[via]

Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone