Un rumor appena scovato, trattato da un famoso analista, afferma che il nome del prossimo iPhone sarà iPhone X, e non iPhone 8.

iPhone X, 5.8 Pollici, 2017, iPhone 8

Proprio oggi, emergono nuovi dettagli sui futuri smartphone Apple del 2017, o meglio su iPhone 7s ed iPhone 8, confermati dall’analista del Wall Street, Timothy Arcuri.

Arcuri sostiene a spada tratta, che per il 10° anniversario della nascita di iPhone, Apple presenterà un nuovo modello jumbo-size, con uno schermo OLED da 5,8 pollici.

Citando fonti della supply chain di Apple, la Cowen and Company vede un “lancio ricco di funzionalità” di ben tre nuovi modelli di iPhone, tutto ovviamente, alla fine 2017. Ma si parla anche di un nuovo nome, che non sarà successivo all’ordine numerico, che ormai conosciamo da 10 anni. Si parla infatti, di un iPhone 8 chiamato iPhone X, i quali dettagli sono stati rivelati in una nuova nota di ricerca agli investitori Mercoledì, ed una copia del è stato fornita al sito AppleInsider.

Oltre al modello con schermo OLED da 5,8 pollici, con un design dello schermo “avvolgente”, l’analista ritiene che Apple rilascerà anche due nuovi modelli, chiamati ovviamente iPhone 7s, da 4,7 pollici e 5,5 pollici, come aggiornamento degli attuali modelli di iPhone 7, senza nessuna modifica estetica, ma solamente hardware interna.

Il rapporto della Cowen and Company suggerisce anche, che Apple potrebbe utilizzare ancora schermi LCD sui modelli di iPhone 7s, e non passare all’OLED su tutta la gamma di smartphone del 2017.

Un display “avvolgente” è previsto per iPhone X, Utilizzando una tecnologia a bordi, forse similare a quella dei Samsung Galaxy Edge, ma su questo ancora non ci sono conferme.

Conferma anche, che Tasto Home, TouchID, fotocamera frontale FaceTime, ed i restanti sensori di luminosità e prossimità, saranno integrati direttamente nel display OLED.

Infine, si parla dei materiali, ovvero di una riproposta del vetro sul retro dello smartphone, proprio come i modelli di iPhone 4 ed iPhone 4s.

Facci sapere la tua! Commenta qui sotto! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

[via]

Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone