Apple è stato nominato “Marchio più intimo” degli Stati Uniti

Apple è stato nominato come l marchio “più intimo” negli Stati Uniti, secondo la nuova statistica della Intimacy 2017 di MBLM.

Apple, Marchio, Intimo, USA

Che cosa è un marchio “intimo”? Secondo la MBLM, l’intimità di un marchio è definita come “un nuovo paradigma che sfrutta e rafforza i legami affettivi tra una persona ed il marchio stesso”.

Questi marchi superano anche gli indici S&P e Fortune 500, per quanto riguarda i ricavi ed il profitto

Apple sta guidando la classifica in corso, seguita da Disney, Amazon, Harley Davidson, Netflix, Nintendo, Samsung, Whole Foods, BMW e Toyota, come prime 10 posizioni.

“Abbiamo scoperto che i marchi eseguono il loro lavoro egregiamente, soprattutto nel settore dei media e dell’intrattenimento. A causa della malinconia dell’anno appena passato, e la necessità di molteplici distrazioni, il controllo ed il divertimento sono importanti ormai”, come afferma Mario Natarelli, il managing partner di MBLM.

Il rapporto completo si basa su dei risultati ben precisi, estrapolati da vari parametri, come ad esempio l’età media dei compratori, ed il guadagno. È impressionante notare però, come Apple si è comportata: indipendentemente dall’età media, si è anche classificata come top in altre categorie, ad esempio il “Non può vivere senza”.

Facci sapere la tua! Commenta qui sotto! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

[via]