Apple sta per rilasciare, insieme ai nuovi iPad Pro 3, anche la nuova Apple Pencil 2. Ecco le novità che porterà, in questo 2017.

Apple Pencil 2, iPad Pro, Rilascio

Accanto ai tre nuovi modelli di iPad Pro di quest’anno, Apple sta inoltre lavorando sulla seconda generazione della Apple Pencil, che potrebbe potenzialmente risolvere la problematica del dove mettere il dispositivo di input, quando non si tiene in mano.

Citando una fonte proveniente dal sito di microblogging cinese Weibo, Letem svetem Applem ha riferito proprio oggi, che una cosiddetta “Apple Pencil 2” arriverà questa primavera, con un nuovo sistema magnetico, che permetterà agli utenti di collegarla temporaneamente per un qualsiasi iPad, nella parte magnetica della Smart Cover. Ciò eviterebbe cadute, o addirittura di perdere questa Matita Apple.

Apple ha recentemente depositato dei nuovi brevetti inerenti, che hanno mostrato l’interesse dell’azienda nel far collegare agli utenti tale accessorio sugli iPad.

Inoltre, il rapporto di quest’oggi, ci suggerisce anche, che la “Apple Pencil 2” potrebbe includere anche una clip di una normale penna, consentendo agli utenti di riporre la matita all’interno della loro tasca, per un facilitarne l’uso immediato, o semplicemente per non scivolare via dalla scrivania.

Facci sapere la tua! Commenta qui sotto! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

[via]

Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone