Un rumor rilasciato oggi, afferma anche Apple rilascerà iPhone X e non iPhone 8, e con la funzione di Riconoscimento Facciale.

iPhone X, iPhone 8, Riconoscimento Facciale

FaceTime non basta ad Apple, e vuole inserire una funzionalità davvero innovativa nel 2017, che sfrutterà la fotocamera dei nostri iPhone X, ovvero i fantomatici iPhone 8.

Qualche mese fa, vi avevamo parlato di alcune voci davvero interessanti, che riguardavano il nuovo iPhone 8. Oggi, queste voci vanno ad unirsi ad un altro rumor, formando un conglomerato di meravigliose novità.

Si parla di un nuovo nome per iPhone 8, che potete trovare su questo link, ma anche di una funzione davvero innovativa, ovvero il Riconoscimento Facciale: Apple potrebbe sostituire il sensore d’impronte digitali TouchID, o incrementarne le sue potenzialità, grazie ad un nuovo sistema di verifica e sblocco facciale, scansionando le facce dei proprietari del nuovo smartphone del 2017, aumentando la sicurezza del nostro amato melafonino.

Tale funzione porterebbe delle novità anche per la fotocamera, inerenti alla possibilità di potenziale la realtà aumentata, come riconoscimento dei gesti, come ad esempio il Kinect di Xbox: abbassare o alzare il volume, ecc.

Le funzionalità come il controllo dei gesti, ed il Riconoscimento Facciale, si possono definire come i primi passi per il vero futuro, dando una ricca esperienza di realtà aumentata all’utente finale.

Facci sapere la tua! Commenta qui sotto! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

[via]

Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone