Apple ci ha ascoltati, e sul nuovo iOS 11 arriveranno forse, le chiamate Audio e Video di Gruppo, tramite l’applicazione FaceTime.

iOS 11, Chiamate di Gruppo, FaceTime

Come vi avevamo già previsto nelle 15 Cose Che Vorremmo Sul Nuovo iOS 11, Apple ha intenzione di aggiungere le chiamate di gruppo FaceTime sul nuovo iOS 11, che porterà maggiore “sincronizzazione” fra tutti gli utenti, che possiedono un iPhone, iPad o un Mac.

Secondo un rumor non verificato infatti, condiviso dal sito israeliano The Verifier, che cita numerose persone che hanno familiarità con lo sviluppo del sistema operativo iOS, arriveranno le chiamate di gruppo FaceTime. Il team di Apple sta già lavorando al suo sviluppo, ed una parte del processo di creazione di tale nuova funzione, sta avvenendo in uno dei laboratori Apple in Israele.

La fonte afferma anche, che l’aggiornamento sarà incentrato sul “Social”, che si concentrerà su iMessage e lo sviluppo completo dell’applicazione FaceTime. In pratica, creando una chat di gruppo su iMessage, sarà possibile effettuare chiamate FaceTime con più persone, direttamente con i membri della chat, che supporterà fino a 5 persone in contemporanea in chiamata.

Vi ricordiamo in fine, che il nuovo software iOS del 2017, verrà presentato a giugno, durante il WWDC 2017.

Facci sapere la tua! Commenta qui sotto! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

[via]

Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone