Apple sta per apportare delle modifiche ASSURDE, sul nuovo Siri di quest’anno, che si accoppierà ad iPhone 8 del 2017.

Siri

Un insieme di produttori di smartphone, tra cui Apple, Samsung, Huawei, LG, e Xiaomi, sono intendi a “potenziale” il loro assistente virtuale, inserendo delle novità davvero interessanti.

Secondo alcune fonti industriali, confutate da DigiTimes, le società sperano in un miglioramento per arraffare nuove quote di mercato nel 2017.

Per Apple invece, questo significa che l’azienda deve prepararsi ad aggiungere un Siri potenziato, e fuori dal comune, per restare sulla cresta dell’onda. Si parla di nuove funzioni, che vedremo nella prossima generazione di iPhone del 2017, ovvero iPhone 8 / iPhone X.

Nel report però, non sono specificate novità dettagliate, ma si parla finalmente, oserei dire, di intelligenza artificiale, ovvero una “coscienza” propria di Siri, che non darà più risposte già pronte per tutti, ma differenziate in base al nostro, o al suo stato d’animo.

Avere qualcuno con cui parlare, di non reale, ma direttamente con il nostro smartphone sempre a portata di mano, potrebbe essere la svolta finale per l’uomo iTech.

Facci sapere la tua! Commenta qui sotto! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

[via]

Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone