Questa settimana Apple vuole prendersi cura della nostra salute regalando WaterMinder, l’app che ti ricorda di bere!

App, Settimana, Gratis, WaterMinder

Apple ha scelto WaterMinder come app della settimana disponibile gratuitamente al download. Si tratta di un’app veramente molto utile, che ci ricorda di bere e mantenerci idratati ogni giorno.

L’applicazione si presenta con  un’interfaccia molto semplice ma allo stesso tempo efficace e permette di calcolare la quantità di acqua giornaliera raccomandata in base ai nostri valori corporei. L’app è molto utile per tutti quelli che durante il giorno bevono poco, magari perché molto impegnati o per abitudine.

L’applicazione invierà degli avvisi che aiuteranno l’utente a ricordarsi di bere, così da fargli raggiungere l’obiettivo prefissato. L’interfaccia dell’app, tramite un grafico, ci permetterà di visualizzare quanto ci si è idratati durante l’arco della giornata e quanto manca al raggiungimento dell’obiettivo. La funzione di cronologia invece ci permetterà di visualizzare i progressi nel tempo e di analizzare le proprie abitudini e scoprire come cambiarle in meglio. Grazie alla promozione di Apple “App gratuita della settimana” l’applicazione è scaricabile da qui senza dover pagare nulla.

Vi ricordiamo che quest’app è pienamente compatibile con iPhone, iPad, Apple Watch e iMessage.

Facci sapere la tua! Commenta qui sotto! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

[via]

Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone