Mancano ancora diversi mesi all’arrivo di iOS 11, e di MacOS 10.13, ma arrivano le prime conferme della loro presenza sul web.

iOS 11

Il sito Mac4ever, ci mostra dei log davvero significativi, inerenti ai nuovi software di casa Apple, che verranno presentati questo giugno, durante il WWDC 2017, ma solo per sviluppatori.

Finalmente, salta fuori la presenza di questi software, com’è ormai classico rito ogni anno. Una volta che le nuove versioni software principali sono state completate, ovvero quelle rilasciate con i nuovi iPhone a settembre / ottobre, gli ingegneri Apple di iOS e MacOS, tornano al lavoro basandosi sulle linee guide fornite dai piani alti.

Internamente, le prime versioni beta sono abbastanza veloci, e distribuite a moltissimi dipendenti, ma non a tutti, per testare i vari bug e le possibili innovazioni del prossimo anno.

La nostra fonte infatti, ha scovato degli IP provenienti da Cupertino, con nuovi codici identificativi, che rispecchiano la successione software di iOS e MacOS. Anche se si tratta di pochi accessi, hanno trovato diversi collegamenti sporadici da dicembre in poi.

Che ci sarà di nuovo in questi software?

Vi ricordiamo che, entrambe le nuove versioni software per iPhone, iPad e Mac, verranno rilasciate a giugno, durante il WWDC 2017, ma solo per sviluppatori.

Nel frattempo, vi mostriamo tutte le novità che vorremo NOI, sul nuovo iOS 11, disponibili su questo link.

Facci sapere la tua! Commenta qui sotto! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

[via]

Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone