Apple sta attualmente lavorando, ad una Sigaretta Elettronica con marchio della mela morsicata? Scopriamolo in questo brevetto.

Sigaretta Elettronica, Apple

Apple ha recentemente depositato un nuovo brevetto, presso l’ufficio Trademark Office USA, pubblicando una nuova domanda per un “Vaporizzatore di liquidi”, portandoci a credere, che possa rilasciare la prima Sigaretta Elettronica made in Cupertino, entrando nel settore del vaping.

Il web però si è sbagliato! Il brevetto riguarda invece, un processo chiamato litografia di semiconduttori o fotolitografia, che Apple utilizza per creare i chip per i suoi dispositivi iPhone ed iPad. La domanda del brevetto infatti, descrive un contenitore che può essere utilizzato per la vaporizzazione di una sostanza, ovvero per prodotti chimici usati per la creazione del modello dei circuiti sui chip.

L’inventore del brevetto è Tetsuya Ishikawa, un senior manager di Apple esperto nel campo delle nanotecnologie, che elenca la fotolitografia come una delle sue abilità, tramite il suo profilo LinkedIn. Inoltre, ha conseguito numerosi altri brevetti relativi alla fabbricazione dei semiconduttori.

Siamo quindi abbastanza sicuri, nel dire che Apple NON entrerà nel mondo del Vapo… Forse!

Facci sapere la tua! Commenta qui sotto! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

[via]

Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone