Arrivano sul web oggi, una serie di immagini fantastiche, che ritraggono un concept del presunto iPhone X / iPhone 8. Eccole!

iPhone X, Concept, Immagini, iPhone 8

Molti si chiedono come sarà il nuovo iPhone X / iPhone 8, ed oggi vi diamo un assaggio di ciò che potrebbe essere presentato, grazie a questo nuovo concept davvero suggestivo.

Ogni schermata in queste immagini render, è ricalibrata in base al nuovo display OLED senza bordi, che manca del Tasto Home.

Il TouchID viene spostato sulla parte in basso a sinistra, come tasto non più fisico ma virtuale, con sensore di vibrazione integrato.

I comandi rapidi, compreso il Control Center, vengono sempre visualizzati facendo uno swipe dal basso verso l’alto, ma rimanendo al di sotto di ogni schermata, come una barra invisibile. In alternativa, ogni schermata ha la sua funzione al di sopra di quella barra, come il player musicale per l’applicazione Musica.

Il blocca schermo invece, prende in se i pulsanti del player musicale, eventualmente se attivo, il TouchID, ovvero il sensore d’impronte digitali, e lo swipe a destra per aprire la fotocamera.

Che ne pensate di questo concept?

Facci sapere la tua! Commenta qui sotto! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

[via]

Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone