Apple ha presentato una domanda di brevetto, relativa ai propri Occhiali per la Realtà Virtuale. Ecco le immagini e quando usciranno.

Realtà Virtuale, Apple, Occhiali

Apple ha presentato un sacco di brevetti, il più delle volte, che però non si concretizzano mai in prodotti realmente venduti. Proprio oggi infatti, è apparso all’USPTO, un brevetto relativo a degli occhiali per la Realtà Virtuale, marchiati mela morsicata. Il documento titola ” Sistema informativo ultraportatile, avente almeno una telecamera”, che somiglia praticante a moltissimi occhiali in commercio, ma con funzionalità davvero smart.

La realtà aumentata è, come si comincia a scoprire al giorno d’oggi, di grande interesse per Apple ed il suo CEO Tim Cook, che continua ad elogiare questa tecnologia.

Robert Scoble, un blogger iTech molto conosciuto sul web, assicura che questo brevetto è uno dei più grandi del settore, inerente ovviamente alla Realtà Aumentata, ed Apple potrebbe addirittura presentare i proprio occhiali smart, entro giugno 2017.

Non vi è ormai dubbio, che Apple stia lavorando molto seriamente a questo progetto. Molti rumors provenienti dallo stesso Scoble, hanno recentemente rivolto la loro attenzione su un casco progettato in collaborazione con Zeiss. Il blogger, ha inoltre annunciato un “Misto tra TV e VR”, che arriverà entro il 2017.

Lo stesso Scoble, ha confermando di recente, l’arrivo di un nuovo Apple Watch Series 3, del quale vi abbiamo mostrato le immagini in anteprima, su questo nostro articolo, tre nuovi iPhone, un nuovo Siri, un nuovo iPad Pro, e tanto altro da scoprire.

Vedremo mai questi occhiali VR Apple?

Facci sapere la tua! Commenta qui sotto! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

[via]

Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone