iOS 10.3: Ecco come installare il nuovo File System per velocizzare il vostro iPhone

iOS 10.3 presenta il nuovo File System, che aumenta le prestazioni dei nostri iPhone. Ecco come installarlo correttamente, senza intoppi.

iOS 10.3, Guida, File System

Non molti sanno ad oggi, che il nuovo iOS 10.3 ingloba il nuovo File System, che permette prestazioni migliori per i nostri iPhone ed iPad. Vi mostriamo oggi, come installarlo correttamente, e renderlo funzionante al 100% delle sue potenzialità.

Il File System è un meccanismo con il quale i file sono posizionati ed organizzati su un dispositivo di archiviazione, come un disco rigido, ed in casi eccezionali, anche sulla memoria volatile RAM.

Più formalmente, un File System è l’insieme dei tipi di dati astratti, necessari per la memorizzazione in fase di scrittura, per l’organizzazione gerarchica, la manipolazione, la navigazione, l’accesso e la lettura dei dati.

L’importanza di questo sistema garantisce prestazioni ottimali, se ottimizzato a dovere, come sul nuovo software di casa Apple.

Guida

  • Per poter installare il File System correttamente, non basta aggiornare il vostro iPhone e / o iPad, ma bisogna sovrascrivere l’intero sistema, tramite un ripristino in DFU Mode, senza riportare NESSUN BACKUP, ne fa Computer, ne da iCloud;
  • La procedura DFU per iPhone 7 la trovate su questo link;
  • Mentre, la procedura DFU per tutti gli altri iPhone ed iPad, la trovate su questo link.

Se non effettuare un ripristino in DFU Mode, c’è la possibilità che il File System non leghi correttamente con il vostro smartphone Apple, e le prestazioni potrebbero risentirne.

Facci sapere la tua! Commenta suo nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh