Ormai è chiaro che Apple sta organizzando qualcosa di davvero grande, per l’arrivo del nuovo iPhone 8. A confermarlo è una fonte.

Come ormai tutti sappiamo, ieri è stato pubblicato da una fonte molto affidabile, un report che annuncia l’inizio della produzione del nuovo iPhone del 2017, ovvero iPhone 8 o iPhone X. Nel suddetto documento si evince, che Apple sta anticipando la produzione del nuovo iPhone, per ovviare alla problematica che è apparsa quest’anno, inerente alle scorte davvero bassissime, di iPhone 7 Plus.

Si parla del lancio più grande di sempre, con novità più importanti di sempre. Proprio ieri infatti, è apparsa una notizia davvero sconvolgente, ma che ci aspettavamo apparire prima o poi: si tratta di una nuova tipologia di cavetto per il nuovo iPhone di quest’anno, che sostituirà l’attuale cavo dati Lightning.

Si parla ovviamente, anche di nuovo display OLED senza bordi, con Tasto Home integrato direttamente all’interno dello schermo, e quindi non più fisico, e di tante altre presunte novità.

C’è però, qualcosa che ancora Apple non ci ha voluto svelare! La più grande novità del 2017 deve ancora essere svelata, e potrebbe risiedere all’interno del nuovo iOS 11, che presenteranno a giugno durante il WWDC 2017. Al momento sappiamo davvero poco di questo nuovo aggiornamento, ma si parla già di FaceTime di gruppo, e del supporto solamente per App a 64bit.

Che ci nasconde ancora Apple?

Facci sapere la tua! Commenta qui sotto! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone