Rumors di iPhone 8 COPIATI! Nuova immagine del Samsung Galaxy S8

Arriva una nuova presunta immagine, inerente all’ormai prossimo Samsung Galaxy S8, che copierebbe i rumors dell’atteso iPhone 8.

Samsung Galaxy S8, Copia, iPhone 8

Il sito di micro-blogging Cinese Weibo, offre sempre tante anteprima mondiali, provenienti dal mondo della tecnologia, ed in particolare dalle fabbriche dove vengono assemblati smartphone e tablet di ultima generazione.

Abbiamo visto più volte, nel corso degli anni passati, immagini svelate degli iPhone 5, 6 e 7, che si sono rivelate poi reali. Oggi, tocca al nuovo Samsung Galaxy S8, che potrebbe aver copiato i rumors di iPhone 8. C’è da precisare, che un brevetto ed un design non possono essere copiati, anche se il prodotto non è ancora uscito ufficialmente.

Dall’immagine che trovate all’inizio di questo nostro articolo, notiamo per prima cosa, un display curvo senza bordi, ma non come la classica versione “Edge”, ma proprio una leggera curvatura d’accompagnamento, che non distorce l’immagine. Secondariamente notiamo il fondo identico ad iPhone 6 e 7, proprio come i passati Galaxy S6 ed S7, una nuova porta USB-C, ed ancora il jack per le cuffie da 3,5 millimetri.

Non sappiamo ovviamente, se queste immagini siano reali, ma se così fosse, ci sarebbe inventiva o no?

Facci sapere la tua! Commenta qui sotto! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

[via]