Un iPhone 7 sopravvive ad una bufera di neve in un bosco

Un iPhone 7 utilizzato per scattare foto durante una passeggiata nel bosco innevato, che cade dalla tasca del proprietario, sopravviverà?

iPhone 7, Neve, Bosco, Notte, Freddo

Questa notizia di oggi, è la brutta avventura raccontata da un utente Apple sfortunato, sul forum del sito iGen.fr. Perdendo il suo smartphone preferito, attivò la funzione Trova il mio iPhone, ma ritrovare il suo iPhone nel cuore della notte, con metri e metri di neve, si rivelò troppo difficile.

Durante la notte infatti, le temperature raggiungono circa i -10°C, nella regione del lettore, che acquisto il suo iPhone 7, solo poche settimane prima di questa triste storia. Il giorno dopo, ancora speranzoso di ritrovarlo, noto però, che la neve era aumentata di mezzo metro sulla strada.

Tre settimane più tardi, il ragazzo volle tentare un’ulteriore pazzia, e con a sua vici, cominciò a scalare la strada. Con sua sorpresa scoprì che il suo iPhone funzionava ancora, e ne rientrò in possesso, scovandolo in mezzo alla neve, ormai dimezzata dalla precedente bufera.

Sappiamo che i nuovi iPhone del 2016, dovrebbero rimanere sott’acqua per un massimo di 30 minuti, ed un singolo metro di profondità, con certificazione IP67. Ma sappiamo anche, che Apple solo per precauzione, informa l’utente di un limite resistenza più basso in questi casi. iPhone 7 è infatti riuscito a resistere, perché molti test affermano che può sopravvivere a molto più di quel che ha annunciato Apple stessa.

Facci sapere la tua! Commenta qui sotto! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

[via]