Arrivano conferme su nuovi accordi tra Apple e le case produttrici Coreane, per la produzioni dei display per i nuovi iPhone 8.

iPhone 8

La testata giornalistica The Bell della Corea del Sud,, ha riferito ieri che la società Interflex sta avviando la fornitura di nuovi pannelli TouchScreen per il prossimo iPhone di Apple, provvisoriamente chiamato iPhone 8 o iPhone X.

Citando delle fonti anonime, il rapporto ha confermato che Interflex sta attualmente sviluppando i prototipi da mostrare ad Apple, per iniziare le spedizioni vere e proprie ad aprile.

I pannelli TouchScreen permettono la funzionalità MultiTouch, per essere incorporati in cima ad un transistor con film sottile, piuttosto che come componente separato sopra il display. I produttori di smartphone infatti, sono sempre alla ricerca di nuove tecnologie che facciano risparmiare spazio, ed in questo cosa ci sono riusciti ancora una volta.

Interflex è una delle aziende leader nel settore, e sta attualmente fornendo anche delle componenti a Samsung Electronics, per il nuovo Galaxy S8, che dovrebbe essere svelato intorno al mese di marzo.

Questa è la prima volta che Apple si appoggia ad un produttore Coreano, dato che in precedenza, aveva sempre preferito il mercato Cinese / Taiwanese.

iPhone 8 dovrebbe essere rilasciato in 3 differenti modelli, con un modello in particolare, che dovrebbe presentare il primo iPhone con schermo OLED.

Interflex fornirà i pannelli TouchScreen per il modello OLED “Premium”, di quasi la metà della produzione annuale, che ammonta a circa 80 milioni di unità.

Facci sapere la tua! Commenta qui sotto! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

[via]

Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone