Apple ha raccolto il 92% di tutto il profitto smartphone del mondo con iPhone. Il resto del mondo Android? Purtroppo non è pervenuto.

iPhone

Le azioni di Apple (AAPL) hanno raggiunto il prezzo di 1,64$, o per meglio dire dell’1,3%, a 131,94$, avvicinandosi sempre di più al massimo storico mai raggiunto, di ben 134,54$.

La Canaccord Genuity ieri mattina, ha riferito per iscritto che l’azienda sembra aver raccolto il 92% dei profitti mondiale dell’intero settore Smartphone, grazie ovviamente ad iPhone, nel periodo riguardante il Q4, prendendo anche la quota come smartphone più caro mai venduto.

Come vi abbiamo riportato la scorsa settimana, Apple ha fatto registrare un record di vendite nel 4° trimestre del 2016, secondo la società di ricerche Strategy Analytics, diventando il maggior produttore di smartphone al mondo.

Il resto dei marchi smartphone Android, come Oppo, Vivo, Samsung e Huawei, detengono quel restante 8%, ovviamente suddiviso fra loro, permettendoci di dire che non sono pervenuti.

Huawei è stata però la più promettente, ma gli smartphone Lumia rimangono con un fatturato davvero inesistente, che sta quasi per scomparire.

Apple aumenterà ancor di più il suo vantaggio sugli altri produttori di smartphone, e supererà il suo attuale record per azione, che ormai sta per essere sorpassato?

Facci sapere la tua! Commenta qui sotto! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

[via]

Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone