Finalmente, o quasi, è arrivata la conferma del presunto prezzo del nuovo iPhone 8 di quest’anno, che ci lascia totalmente a bocca aperta.

iPhone 8, Prezzo, Italia

Il nuovo iPhone del 2017, darà una brutta batosta alle tasche dei fan Apple, e di tutti coloro che vorranno acquistarlo. Si parla di modifiche della progettazione davvero radicali, che ammonteranno ad un costo di circa 1.000$, che con il nostro assurdo cambio euro dollaro, arriverà a costare da noi ben 1.000€ netti, come riferisce la Fast Company, che cita una fonte che conosce i piani vendita di Apple.

I rumors di oggi, suggeriscono che il prossimo iPhone del 2017, ovvero iPhone 8 o iPhone X, sarà caratterizzato da un display OLED, che sarà decisamente più costoso rispetto agli attuali schermi tradizionali a LED. Altri miglioramenti, come ad esempio un aumento della memoria e della funzionalità di ricarica, che dovrebbe diventare finalmente wireless, influiranno sul prezzo finale.

Non è difficile immaginare il prezzo ipotetico, ancor prima di aver letto questa notizia dalla nostra fonte: attualmente iPhone 7 Plus da 256GB ha un costo di ben 1.159€ in Italia, ed un nuovo iPhone con prezzo più elevato, supererebbe di gran lunga questa cifra, ovviamente già dalla versione da 32GB.

Inoltre, la fonte Fast Company conferma alcune delle voci di progettazione, che descrivono il nuovo smartphone Apple come “Qualcosa di simile ad un monolito nero e liscio, con poche interruzioni visive al suo design davvero elegante.”

Insomma, ci toccherà sborsare il doppio dei soldi prima o poi? Forse si!

Facci sapere la tua! Commenta qui sotto! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

[via]

Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone