Un nuovo rumor trapelato proprio oggi, ci parla di un nuovo segreto celato all’interno del nuovo iPhone X, ovvero l’atteso iPhone 8.

iPhone 8

Il nuovo iPhone del 2017, ovvero iPhone X / iPhone 8, sarà una rivisitazione completamente nuova, degli attuali iPhone 7. Si parla di nuove funzionalità come la Ricarica Wireless. Per sfruttare a pieno questa funzionalità, lo smartphone Apple deve bilanciare il calore che si genererà. Per farlo infatti, ci sarà bisogno di un segreto industriale molto semplice da applicare, ovvero la grafite.

La grafite è un minerale che rappresenta uno degli stati allotropici del carbonio. È un ottimo conduttore elettrico, ed ha la più alta temperatura di fusione. Attraverso la grafitazione si può ottenere la grafite artificiale, che viene usata all’interno di alcune tipologie di prodotti elettronici.

Per ovviare al surriscaldamento interno, Apple ha pensato di inerire un finissimo strato di grafite, che proteggerà le componenti interne dello smartphone, permettendone la Ricarica Wireless a distanza, come confermano i rumors da tempo.

Ci teniamo a precisare che, iPhone 8 o X, è lo smartphone Apple del 10° anniversario di iPhone, e che quindi dovrebbe essere una rivoluzione assoluta del mondo Apple.

Inoltre, secondo l’analista Ming-Chi Kuo di KGI Securities, avverrà il passaggio ad un nuovo sensore sullo schermo, inerente al 3D Touch, a causa di questo nuovo strato sensibile al calore, che sarà rinforzato. Di conseguenza, ci aspettiamo questo sottile foglio di grafite, all’interno di ogni nuovo iPhone del 2017.

Kuo ritiene che l’iPhone con schermo OLED, offrirà una migliore esperienza per l’uso del 3D Touch da parte degli utenti, anche se non ha indicato in che maniera le prestazioni o le funzionalità potrebbero migliorare.

Nella giornata di ieri purtroppo, sono emersi altri dettagli sul nuovo iPhone 8, che vede un aumento del prezzo di vendita davvero considerevole, che potete trovare su questo link.

Facci sapere la tua! Commenta qui sotto! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

[via]

Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone