Le scorte degli attuali iPad Pro in vendita, cominciano a scarseggiare. Sono in arrivo i nuovi iPad del 2017, con tantissime novità.

iPad Pro

Da pochi mesi a questa parte, si parla dei nuovi iPad del 2017, ovvero tre diverse versioni con differente grandezza del display: rinnovamento dell’attuale versione da 9,7 pollici, un nuovo modello da 10,5 pollici, ed un rinnovamento dell’attuale versione da 12,9 pollici.

Dopo l’intensificazione di queste notizie, nelle ultime settimane, le scorte di tutti gli iPad nel mondo stanno cominciando a scarseggiare, compresi in tutti gli Apple Store.

Gli Apple Store Online USA ad esempio, hanno modificato le loro spedizioni settimanali, da 1 / 2 settimane, a 2 / 3 settimane, per sottolineare il cambio generazionale ormai imminente.

I pick-up and Store di Apple, per i modelli da 12,9 pollici di iPad, sono disponibili solamente a New York, San Francisco, Toronto, Canada, Londra ecc. Alcuni modelli però, restano disponibili per il ritiro in negozio anche oggi, ma le scorte sono talmente poche, da non permettere più di un paio di ritiri giornalieri.

Lunghi tempi per le spedizioni, da qualche anno a questa parte, indicano un aggiornamento imminente del prodotto in questione, contando anche che siamo quasi nel classico periodo, nel quale rilasciano i nuovi iPad, ovvero fra marzo ed aprile.

Lo stesso Tim Cook alla fine del mese scorso, durante la conferenza finanziaria trimestrale di Apple, ha confermato l’arrivo di importanti novità per gli iPad di quest’anno.

Facci sapere la tua! Commenta qui sotto! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

[via]

Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone