Una notizia dell’ultim’ora, conferma l’arrivo di un iPhone 8 quest’anno, con un innovativo scanner per il riconoscimento oculare.

iPhone 8, Scanner, Occhi, Iride

I rumors praticamente ormai confermati, che arriveranno quest’anno sul nuovo iPhone 8, comprendono lo schermo OLED con Tasto Home integrato all’interno del display edge-to-edge, Ricarica Wireless a distanza, un nuovo nome ovvero iPhone X, e, a quanto pare da oggi, uno scanner per il riconoscimento oculare.

Il famoso sito taiwanese DigiTimes, citando alcune fonti anonime del settore, afferma che, il cosiddetto iPhone 8, includerà una nuova tecnologia che riconoscerà il nostro iride, per lo sblocco del nostro smartphone, o per effettuare acquisti tramite Apple Pay.

L’iride di una persona, è la parte colorata e circolare dell’occhio, che contiene un modello complesso e casuale, proprio come le impronte digitali, che è univo per ogni individuo sul pianeta.

DigiTimes aveva precedentemente citato questa novità, affermando che tale funzione innovativa, non sarebbe stata rilasciata prima del 2018. Oggi però, c’è stato un cambio di rotta repentino, confermando il suo arrivo per questo 2017.

Proprio ieri però, è saltato fuori il presunto prezzo di questo nuovo iPhone X, che ci ha lasciati davvero basiti… Potete scoprirlo tramite questo link.

Facci sapere la tua! Commenta qui sotto! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

[via]

Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone