Arriva un rumor proprio oggi, inerente alla conferma della nuova collaborazione fra Samsung ed Apple per i display OLED di iPhone 8.

iPhone 8, Display OLED, Samsung

Samsung ha appena firmato un accordo con Apple, per la fabbricazione di ben 160 milioni di pannelli OLED per la società Californiana, destinati alla prossima generazione di iPhone del 2017, secondo il Korea Herald.

iPhone 8 debutterà come sempre in autunno, con una nuova tipologia di schermo OLED, che Apple sta già facendo produrre velocemente a Samsung, prima del lancio ufficiale.

Si prevede di prendere che questo nuovo iPhone, cambierà radicalmente il suo design, rispetto all’attuale iPhone 7, che riprenderà l’ormai dimenticato vetro sul retro di iPhone 4 ed iPhone 4s, con uno schermo OLED da 5,2 / 5,8 pollici, Tasto Home integrato nello schermo, e Ricarica Wireless a distanza. Si parla anche dell’integrazione di un sensore scanner per l’Iride, che leggerebbe la mappatura dei nostri occhi, per sbloccare alcune schermate, ed effettuare anche acquisti tramite Apple Pay.

Nel 2016, Apple e Samsung hanno già firmato un contratto di ben 100 milioni di unità display, che, secondo quest’ultimo rapporto di oggi, è stato rinnovato ed incrementato di altri 60 milioni, anche se non si sa quando avverrà la consegna.

Ringraziamo @Diukvalanga per la segnalazione.

Facci sapere la tua! Commenta qui sotto! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

[via]

Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone