iPhone 8: Ecco il documento ufficiale di Apple che attesta il suo arrivo

Ormai ci siamo! Apple ci ha spoilerato l’arrivo di iPhone 8, tramite un nuovo documento privato, che parla della Ricarica Wireless.

Apple ha recentemente presentato alla Federal Communications Commission (abbreviato FCC) degli Stati Uniti d’America, un documento che parla di un dispositivo con supporto alla Ricarica Wireless, ma in forma del tutto anonima. Ovviamente, si tratta del nuovo iPhone 8, che viene marchiato come A1844 e A1846, con due differenti versioni.

Apple ha nuovamente chiesto la riservatezza permanente, per la maggior parte dei documenti depositati, tra i quali foto, manuali d’uso, e schemi, per non svelarci in anteprima le prime immagini del nuovo smartphone Apple di questo 2017.

I rapporti di prova che abbiamo attualmente dall’UL, parlano solo di Ricarica Wireless, Bluetooth LE ed NFC.

I numeri di modello A1844, A1845 e A1846 non corrispondono a nessuno dei prodotti Apple già esistenti, anche se un’etichetta di regolamentazione del primo deposito, ci ha mostrato che il dispositivo è dotato di almeno due bordi leggermente curvi, e di due viti Torx sul fondo, ma Apple ha ritagliato l’immagine nel secondo e terzo documento, in modo da darci il minor numero di suggerimenti sul suo nuovo design.

Non ci sono altre informazioni in merito, che possano svelarci design, data di uscita e presentazione, o altro. Vi terremo comunque informati, su eventuali sviluppi ed ulteriori documenti trapelati.

Facci sapere la tua! Commenta qui sotto! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

[via]