iPhone 8 si prepara ad avere al suo interno, una batteria NETTAMENTE più grande e potente, grazie ai nuovi display OLED.

iPhone 8, Batteria, Potente

Il cosiddetto nuovo iPhone 8, o iPhone X che dir si voglia, adotterà un nuovo design esterno, ma anche interno, inerente alla scheda logica ad alto consumo di energia, che sosterrà però, una batteria più allungata, e quindi più potente e capiente, secondo il più famoso analista Apple del mondo e di KGI Securities, ovvero Ming-Chi Kuo.

Kuo ha riferito proprio oggi, che la scheda logica nota anche come Substrate-Like PCB Mainboard (SLP), associata ad un nuovo display OLED di dimensioni simili a un 4,7 pollici, avrà una durata della batteria paragonabile a quella presente su iPhone 7 Plus da 5,5 pollici, se non addirittura superiore.

La tecnologia inerente ai materiali per la costruzione, ed il potenziamento della batteria, è attualmente in una fase di stallo, quindi Apple preferisce risparmiare spazio all’interno del prodotto, per proporre una batteria di dimensioni maggiorate.

Si parla di una batteria superiore ai 2.700 / 3.000 mAh, che porterà alle stelle la durata dell’iPhone di punta.

Facci sapere la tua! Commenta qui sotto! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

[via]

Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone