Un nuovo rumor di oggi, afferma l’arrivo di due diverse tipologie di materiali, su iPhone 8 ed iPhone 7s, che usciranno insieme quest’anno.

iPhone 8

Apple quasi sicuramente, utilizzerà un nuovo telaio interamente in vetro, per il prossimo iPhone 8, che però, come ormai tutti sappiamo, sarà accompagnando anche da iPhone 7s, che invece monterà un telaio diverso: si parla ancora di alluminio, che sussisterà nuovamente, insieme al pannello a LED. iPhone 8 invece, avrà uno schermo OLED, con Tasto Home integrato, insieme a tutti i sensori e alla fotocamera frontale, con in più la Ricarica Wireless.

Si parla anche di due versioni con diverse dimensioni, ovvero 5,8 pollici per lo smartphone Apple chiamato iPhone X, mentre 4,7 pollici per l’aggiornamento degli attuali iPhone 7, ovvero iPhone 7s.

In sostanza, Apple lancerà tre iPhone diversi in questo 2017, uno da 4,7 pollici a LED, uno da 5,5 pollici a LED, ed uno da 5,8 pollici OLED. Il modello da 5,8 pollici dovrebbe possedere un telaio realizzato in uno speciale vetro rinforzato, resistente ad urti e graffi, con un telaio metallico in acciaio inox, solamente per i bordi, mentre quello da 4,7 pollici sarà quasi del tutto identico all’attuale iPhone 7, ovvero con uno chassis in lega di alluminio, secondo fonti della fornitura Cinese di Apple.

Il telaio laterale metallico in acciaio inox, ed il nuovo vetro rinforzato, saranno forniti dalla Foxconn Technology, e dalla Circuit Jabil US-based, mentre il telaio in lega di alluminio di iPhone 7s, sarà fornito da Catcher Technology.

Facci sapere la tua! Commenta qui sotto! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

[via]

Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone