Vi mostriamo oggi, le presunte immagini della nuova area virtuale, dove sorgerà il fantomatico nuovo Tasto Home di iPhone 8.

iPhone 8, Tasto Home, Virtuale

Ormai è praticamente certo, che Apple abbandonerà il Tasto Home fisico, come ha già fatto in parte con i nuovi iPhone 7 ed iPhone 7 Plus, anche sul prossimo smartphone chiamato iPhone 8 o iPhone X.

Secondo l’analista Ming-Chi Kuo, della società KGI, iPhone X arriverà entro la fine dell’anno, ma senza la presenza di un tasto fisico chiamato “Home”, ma avrà una zona dedicata alla pressione “virtualizzata”, delle classiche funzioni che tutti noi già conosciamo dal 2007.

All’interno di una nuova nota diffusa fra gli investitori, ottenuta dal sito AppleInsider, sono stati aggiunti dei dettagli alle precedenti relazioni di Kuo, che ci mostra un disegno schematico ed esaustivo, della parte che comprenderà lo schermo su iPhone 8, e della parte che rimarrà vuota, e quindi dedicata al nuovo Tasto Home virtuale, su uno schermo da 5,8 pollici.

Il dispositivo dovrebbe quindi adottare un pannello OLED da 5,8 pollici, in un fattore di forma simile all’attuale iPhone da 4,7 pollici, ovvero da 5,15 pollici di diagonale, con una parte inferiore restante, dedicata interamente alle funzioni di sistema come i pulsanti virtuali.

La relazione non da altri suggerimenti, se non sulla presunta densità pixel dello schermo: si parla di 2.800 x 1.242.

Facci sapere la tua! Commenta qui sotto! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

[via]

Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone