Apple ha recentemente depositato una nuova domanda di brevetto, inerente alla ricarica manuale del futuro Apple Watch 3. Scopriamolo!

Apple Watch 3, Ricarica Manuale

Ormai è proprio chiaro, che Apple stia creando un nuovo Apple Watch di forma circolare, come conferma il brevetto di oggi, ma anche un brevetto di qualche settimana fa, che potete trovare su questo link.

Secondo una domanda di brevetto pubblicata oggi, l’azienda di Cupertino sta studiando dei dispositivi con la presenza di meccanismi a “manovella”, in grado di generare energia elettrica attraverso l’avvolgimento, proprio come i vecchi e classici orologi da polso del passato, dando un’alimentazione dovuta alla tensione della molla, con una carica costante.

Come pubblicato dalla società statunitense Patent and Trademark Office, l’archiviazione di Apple per un “Caricabatterie magnetico senza connettore ma avvolgitore”, discute di un sistema di ricarica implementata su un Apple Watch 3, applicando un campo magnetico di rotazione per spostare un generatore elettrico. La carica risultante può essere memorizzata all’interno di una cella della batteria, o di un altro serbatoio di alimentazione ancora non definito.

In alternativa, il dispositivo potrebbe utilizzare lo stesso campo magnetico per avvolgere una molla o bobina. Simile ad un orologio, la bobina esercita una costante forza di rotazione su una serie di ruote e ingranaggi, o direttamente sul generatore di ricarica, per generare della vera energia elettrica.

Per ottenere l’effetto desiderato, entrambi i rotori verrebbero realizzati in un materiale magnetico con polarità orientate, per facilitare il flusso magnetico. Questo permette al generatore di corrente o meccanismo elastico, di rimanere completamente auto-contenuto all’interno del dispositivo, rendendolo indipendente dalla presa elettrica.

Facci sapere la tua! Commenta qui sotto! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

[via]

Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone