Un rumor trapelato proprio adesso da The Verge, conferma l’arrivo di una nuova Apple TV 2017, con supporto alla risoluzione 4K.

Apple TV

Apple ha riferito oggi, di stare progettando una nuova Apple TV, che verrà lanciata entro la fine di quest’anno. Ma cos’avrà di nuovo? Si parla del supporto dei contenuti in risoluzione 4K.

Il sito Bloomberg riporta, che Apple lancerà la sua quinta generazione di Apple TV, con colori delle immagini riprodotte più vivaci. Questo miglioramento nella produzione e nella qualità, potrebbe essere correlato all’elevata gamma dinamica HDR, una caratteristica che sta diventando popolare su moltissime TV con supporto al 4K. Il rapporto di Bloomberg però, non fornisce ulteriori informazioni sul prodotto.

Mi permetto di esprimere un mio parere personale in questo articolo, dato che si tratta di un blog, ovvero un luogo dove si riportano notizie, ma inserendo anche del nostro… Ma Apple non doveva entrare in competizione con le console? PS4 ed Xbox non sono più una priorità da superare? Adesso, si punta solo alle Serie TV ed ai Film? Forse, è meglio così!

Facci sapere la tua! Commenta qui sotto! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

[via]

Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone