Il nuovo iPhone X / iPhone 8 è stato forse scovato da un utente sul sito di micro-blogging Weibo? Ecco l’immagine in anteprima.

iPhone X, iPhone 8, Immagini, Weibo

Prima di continuare con la lettura dell’articolo, vi informiamo di un fatto: l’utente interessato che ha pubblicato queste immagini pochi minuti fa, è stato prontamente rimosso dal sito, o forse ha rimosso lui stesso l’immagine, ma non ne sappiamo la motivazione.

Torniamo all’immagine, che vi invitiamo come sempre a prendere con le pinze, perché non possiamo confermare la veridicità della fonte, dato che il sito di micro-blogging cinese Weibo, per quanto in passato abbia svelato in anteprima il design dei nuovi iPhone, con immagini provenienti dalle fabbriche Foxconn, vi ricordiamo che è una sorta di Social Network Cinese, aperto a 1 miliardo e 300 milioni di persone, e che quindi tutti possono pubblicare contenuti su di esso.

Analizzando l’immagine appena emersa, possiamo subito affermare che si tratta di un display completamente integrato su tutta la scocca, che non sembrerebbe avere bordi, ma continua ai lati del dispositivo, con una bombatura sui bordi, ma molto leggera e gradevole alla vista.

Successivamente notiamo una fotocamera frontale molto ampia, che potrebbe preludere una novità in fattore fotografico anteriore, che finalmente potrebbe passare a 8 megapixel.

C’è anche la presenza di un sensore rossiccio, che potrebbe essere il tanto atteso sensore per il Riconoscimento Facciale, anche se ovviamente, sono solo supposizioni.

Lo speaker in alto per l’ascolto della chiamata, è identico a quello che troviamo sugli attuali modelli di iPhone 7, e questo ci da una minima speranza di credere che l’immagine sia veritiera.

Infine, sull’immagine è stata applicata una scritta con un qualche programma di grafica, che menziona il nome “iPhone X”, a confermare forse, l’abbandono della numerazione progressiva, a favore del 10° anniversario della nascita del primo iPhone della storia, nell’ormai lontano 2007.

Cosa pensate di queste immagini. Se le ritenete veritiere, e se le possibili novità vi attraggono.

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

 

Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone