Appaiono sul web delle informazioni davvero importanti, inerenti alla risoluzione del nuovo Display OLED di iPhone 8, con annessi ppi.

iPhone 8

Il famoso analista Kuo Ming-Chi di KGI, ha pubblicato ieri un comunicato inerente al nuovo iPhone 8, del quale vi abbiamo parlato in questo nostro articolo. All’interno del documento però, vi erano anche delle informazioni sulla risoluzione, che purtroppo vi abbiamo dato a metà, a causa di una mancata trascrizione della nostra fonte.

Si parla di una risoluzione di ben 521ppi da 2436 x 1125. Questo sarebbe un enorme incremento visivo su iPhone, che attualmente vanta una risoluzione massima di 401ppi su iPhone 7 Plus da 1920 x 1080, e 325ppi con risoluzione da 1334 x 750 per iPhone 7.

Sulla base delle risoluzioni fornite dalla fonte, Apple sperimenterà un nuovo Super Display Retina 3 volte più definito del primo mai creato.

Una parte dello schermo però, verrà utilizzata come “zona virtuale” per il nuovo Tasto Home. Si parla anche dell’abbandono definitivo del TouchID, che verrà sostituito da un sensore per il Riconoscimento Facciale, del quale vi abbiamo parlato in questo nostro articolo.

Ci aspettiamo più voci per iniziare a rispondere a questa domanda, e di più, a tempo debito.

Facci sapere la tua! Commenta qui sotto! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

[via]

Share.