Vi mostriamo oggi in anteprima, una speciale cover usata per trasportare e nascondere i prototipi di iPhone 8, e di altri iPhone.

iPhone 8, Prototipo, Cover

La pratica sempre usata da Apple per proteggere i prototipi dei nuovi iPhone, prima che vengano svelati e presentati al mondo intero, è molto ingegnosa e semplice, ma non avevamo mai visto le immagini prima d’ora.

In sostanza, lo smartphone passa attraverso mesi e mesi lavorativi per la sua progettazione, collaudandone ogni singolo particolare, fino a che la produzione ufficiale non parte realmente. Ma prima di arrivare dentro le nostre tasche, e prima ancora all’interno degli Apple Store per l’acquisto, questi iPhone ancora in fare “beta”, vengono trasferiti dalla Cina fino al quartier generale di Apple, a Cupertino.

È durante questo periodo che le parti dei nuovi iPhone, o addirittura tutta la scocca, iniziano a trapelare, nonostante gli sforzi che continua ad attuare Apple, che ha un livello di sicurezza davvero alto. Tuttavia, il leaker Sonny Dickson, ha fornito al sito MacRumors uno sguardo più vicino, ad alcune misure di sicurezza attuate dalla società Californiana, utili a nascondere ogni prototipo di iPhone., per prevenire potenziali perdite e la diffusione di rumors.

in primo luogo, Dickson afferma che un prototipo di iPhone, viaggia in tutto il mondo all’interno di una cover “stealth”, progettata per impedire ai più curiosi di vedere come appare realmente un nuovo iPhone. La cover nasconde più di un iPhone al suo interno, e possiede un nastro giallo di “sicurezza” lungo i lati, che mostrerebbe qualsiasi eventuale tentativo di manomissione da parte di qualcuno che cerca di aprirla.

Il prototipo è accompagnato da un “passaporto”, che ne convalida la garanzia, il controllo qualità ecc. Infatti, ogni componente del un prodotto viene testato e documentano, e sottoscritto da un relatore incaricato, che è a conoscenza dei piani di Apple. Successivamente, viene inviato alla Cina per un controllo, o viceversa, in modo tale da creare realmente un prodotto finito, per poi essere testato e messo eventualmente in vendita.

Inoltre, un codice a barra identifica ogni singolo iPhone, per prevenire furti e manomissioni dei prototipi.

In questo preciso momento quindi, iPhone 8 potrebbe essere in viaggio tra Cina e gli USA, per consolidare la sua progettazione? Molto probabilmente si!

Facci sapere la tua! Commenta qui sotto! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

[via]

Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone