Stanno per arrivare anche le WhatsApp Stories! Ecco le immagini in anteprima!?

La famosa applicazione di messaggistica web, sta per lanciare le WhatsApp Stories, che incasineranno ancor di più le nostre giornate.

WhatsApp Stories, Update

Non ci bastavano le Storie su Snapchat, successivamente su Instagram, e da poco anche su Facebook. WhatsApp sta per lanciare le Storie!

Come possiamo vedere dagli screenshot, sia per iOS che per Android, verranno aggiunte le classiche faccine ed animazioni, che vediamo su Instagram, Snapchat e Facebook, ma con Emoji completamente diverse per le foto ed i video.

Si potrà aggiornare lo stato attuale di WhatsApp, semplicemente premendo il tasto + cerchiato, che creerà una sorta di libreria giornaliera di ciò che riprendiamo con la nostra videocamera, proprio come le app che sfruttano già questa funzione.

Non sappiamo quando arriverà questo nuovo aggiornamento, non se atteso oppure no, ma vi terremo come sempre informati, su tutti gli eventuali sviluppi, con nuove immagini e forse anche video.

Potete scaricare o aggiornare l’applicazione gratuitamente su AppStore, direttamente da questo link, o da App Store sul vostro iPhone, iPad ed iPod Touch.

Facci sapere la tua! Commenta qui sotto! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh