Gli analisti di JPMorgan ci svelato in anteprima, che Apple sta lavorando ad una nuova tipologia di Ricarica Wireless su iPhone 8.

iPhone 8, Ricarica Wireless, Broadcom

Sono molte le voci che girano attorno alla nuova metodologia di ricarica del nuovo iPhone 8: si parla di una possibile Ricarica Wireless, che farebbe la sua prima vera apparizione nel mondo Apple, anche se ancora sono solo dei rumors.

Harlan Sur l’analista di JPMorgan, ha confermato infatti, che Apple sta lavorando con una società chiamata Broadcom, alla nuova soluzione personalizzata di ricarica senza fili.

Come notato dalla CNBC, Sur dice che Apple sta lavorando a questa nuova tecnologia da un po’ di anni, e che potrebbe non finire in tempo per implementarla sull’iPhone del 2017.

Sur nota anche, che iPhone 8 adotterà un nuovo vetro posteriore, che confermerebbe l’arrivo di una prima bozza della nuova tecnologia di Ricarica Wireless: il vetro ridurrà l’interferenza rispetto al precedente corpo posteriore in metallo. Inoltre, Apple starebbe lavorando a delle “caratteristiche proprietarie”, ovvero ricarica rapida e ricarica a distanza, senza l’ausilio di appoggiare fisicamente il nostro iPhone sulla piastra wireless per la ricarica.

Il vetro aiuterà la conduzione delle onde magnetiche, che ricaricheranno il nostro smartphone Apple, a quanto pare, senza l’ausilio di fili o piastre ricaricanti.

Facci sapere la tua! Commenta qui sotto! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

[via]

Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone