A marzo ci sarà un nuovo Evento Apple, inerente ai nuovi iPad Pro, che presenterà anche iPhone 7 con colore Rosso, e non solo.

Evento Apple, Marzo, iPhone 7 Rosso, iPad Pro

Esattamente il 7 dicembre 2016, un rumor così casuale ed inverosimile ha annunciato l’arrivo di un nuovo iPhone con colorazione rossa. Tutti pensammo che si trattasse del nuovo iPhone 8, e che quindi la nuova colorazione, venisse ovviamente rilasciata a settembre 2017. Oggi però, questo rumor è tornato a galla, parlando invece dell’imminente evento Apple di questo marzo, dove presenteranno i classici nuovi iPad dell’anno, ma con l’aggiunta di qualcos’altro.

Si parla infatti, di un nuovo iPhone 7 di colorazione totalmente rossa, abbinata al Product Red.

Apple:

Negli ultimi 10 anni, la nostra collaborazione con (RED) ha contribuito a frenare la diffusione dell’AIDS fornendo servizi di counseling, test per l’HIV e, soprattutto, medicinali che impediscono la trasmissione da madre a figlio durante la gravidanza. Ogni acquisto è un altro passo verso una generazione libera dall’AIDS. Aiutaci a fare la differenza.

Il famoso blog cinese Macotakara, ha svelato questa notizia in anteprima mondiale, aggiungendo che ci sarà un nuovo iPad da 10,5 pollici, ed un nuovo iPhone SE da 128GB di memoria integrata.

Come mai questa scelta di Apple, inerente alla nuova colorazione? Rimarrà anche sul prossimo iPhone 8?

Facci sapere la tua! Commenta qui sotto! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

[via]

Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone