Ormai è chiaro, che Apple Pay sta per arrivare anche in Italia, come confermano oggi queste nuove immagini del sito Apple.it.

Apple Pay Logo

Il 17 Novembre 2016, avevamo svelato in anteprima nazionale, una pagina in lingua italiana, che “annunciava” l’arrivo del nuovo metodo di pagamento mobile Apple Pay.

Anni fa, vi avevamo parlato dell’interesse di alcune aziende italiane, che avevano intenzione di adottare tale funzione. Fino ad oggi però, nessuna di queste si è fatta avanti, o almeno è quello che noi sappiamo. Potrebbe essere tutto cambiato da tempo, e a nostra insaputa, potrebbe già essere tutto pronto per il rilascio ufficiale.

Oggi, Apple ha pubblicato due nuove pagine inerenti a questa nuova tipologia di pagamento, ormai diffusa in USA ed in moltissime altre parti del mondo. La prima pagina è disponibile a questo link, dove troviamo tutte le informazioni inerenti a come usare, come aggiungere carte, ecc. La seconda pagina invece, disponibile a questo link, parla sempre in lingua italiana, e parla dei paesi in cui è disponibile questo metodo di pagamento.

Apple lo rilascerà in Italia a marzo, durante il prossimo Apple Event dei nuovi iPad Pro? Lo scopriremo molto presto!

Facci sapere la tua! Commenta qui sotto! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone