iPhone 8 sarà la punta di diamante per Apple, e riuscirà a sconvolgere il mondo tecnologico. Ecco infatti, quanta memoria RAM avrà.

iPhone 8

Un rapporto proveniente da TrendForce, trapelato proprio oggi, rafforza ancora di più i rumors su iPhone 8, che parlando sempre di un nuovo display OLED da 5,8 pollici, ma non curvo, e anche di altro. Il Tasto Home fisico sarà sostituito da un tasto virtuale, grazie al nuovo schermo completamente uniforme, con una proporzione superiore ai 2:1, ed una dimensione del corpo simile ad iPhone 7 da 4,7 pollici.

TrendForce afferma anche, grazie ad un documento trapelato, che iPhone X avrà 3GB di RAM, come l’attuale iPhone 7 Plus, ma solo due tagli di memoria, ovvero 64 GB e 256 GB. Inoltre, si parla anche del Riconoscimento Facciale, con funzione di rilevamento in 3D.

TrendForce conferma anche le voci sul prezzo, che arriverà a costare ben 1000 $, che con il cambio italiano in euro, verrà a costare almeno 1200€.

I due nuovi modelli di iPhone 7s invece, saranno solamente un piccolo upgrade degli attuali iPhone, che non incideranno tantissimo con le novità.

Facci sapere la tua! Commenta qui sotto! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

[via]

Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone