Apple lancerà quest’anno, un nuovo Apple Watch Series 3 con diversa tecnologia per il display. Ecco i dettagli trapelati oggi.

Apple Watch Series 3, Display

TPK sta per sfornare una nuova tipologia di display per Apple Watch, pronti a cambiare la tecnologia al suo interno.

La TPK Holding, società che crea e produce nuove tecnologie, ha avuto commissionati i display degli attuali Apple Watch, che ormai conosciamo da ben due anni.

Dal momento in cui Apple ha adottato i nuovi pannelli TOL, ovvero Touch on Lents, per la seconda generazione di Apple Watch l’anno scorso, TPK è stata in grado di alzare i tassi di rendimento per i pannelli TOL, portandoli ad un livello decisamente ragionevole, ma sta rimuginando sul fermare o meno la produzione per i dispositivi indossabili di Apple, secondo alcune fonti del settore.

La difficoltà nell’aumentare i tassi di rendimento per i pannelli TOL, è detenuta dalla superficie curva degli schermi stessi, che complicano la realizzazione dei vari sensori tattili, come afferma la nostra fonte, e quindi l’azienda ha perso molto denaro negli ultimi sei mesi.

Per tornare alla redditività prevista e richiesta da Apple, la TPK si concentrerà molto di più sui pannelli TouchScreen, basati su dei sensori 3D per smartphone, con una tecnologia, che dovrebbe apparire in questo 2017, rinunciando però alla produzione di pannelli touch per Apple Watch.

Considerando il costo dei tassi ed il rendimento generale, Apple adotterà una soluzione TouchScreen semplice, che proporrà la TPK, al posto dell’attuale e costosa TOL, facilitandone il processo di produzione, e minimizzando l’eventuale possibile fallimento delle scorte.

Ci aspettiamo quindi, un nuovo Apple Watch Series 3 con display OLED in stile iPhone 8?

Facci sapere la tua! Commenta qui sotto! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

[via]

Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone