Il nuovo Teatro al Campus di Apple si chiamerà “Steve Jobs Theater”

Apple ha deciso il nome del nuovo teatro del Campus Apple a Cupertino, che si chiamerà Steve Jobs Theater, in onore del grande CEO.

Steve Jobs Theater, Campus Apple, Nome

Apple ha annunciato oggi, tramite una pagina ufficiale del sito Apple.com, che il nuovo Campus Apple avrà un teatro ampio di 1.000 posti, dove avverranno tutti i nuovi eventi Apple del futuro, e che prenderà il nome di Steve Jobs Theater, in onore e memoria del grande ex CEO e fondatore dell’azienda più famosa al mondo. Questo annuncio imminente, è stato rilasciato in procinto di quello che sarebbe stato il 62esimo compleanno di Steve Jobs, ovvero il 24 febbraio.

Lo Steve Jobs Theater è un cilindro di vetro alto 20 piedi, con il più grande tetto autoportante in fibra di carbonio al mondo, e si trova in cima ad una collina in uno dei punti più alti del campus, comporto da ben 175 acri, prati e con vista verso l’edificio principale.

L’attuale CEO di Apple Tim Cook ha detto:

La visione di Steve per Apple si estendeva ben oltre il tempo che è stato con noi. Aveva intenzione di creare l’Apple Park, in modo tale da renderla la casa di innovazioni per le generazioni a venire.

Le aree di lavoro e i parchi sono progettati per ispirare la nostra squadra, così come i vari benefici per l’ambiente. Abbiamo creato l’edificio con la più alta efficienza energetica del suo genere in tutto il mondo, ed il campus verrà alimentato interamente da energia rinnovabile.

La vedova di Steve Jobs, ovvero Laurene Powell Jobs, ha espresso il suo parere al riguardo:

Steve era euforico, ed ispirato, dal paesaggio della California, con la sua luce e la sua espansività. Era il suo ambiente preferito per i suoi pensieri. L’Apple Park coglie il suo spirito straordinariamente positivo.

Il popolo Apple apprezzerà sicuramente, questo campus luminosamente progettato.

Ha aggiunto qualcosa anche l’attuale capo del design, ovvero Jony Ive:

Steve ha investito gran parte della sua energia creando e sostenendo, ambienti creativi e vitali per noi. Abbiamo affrontato la progettazione, l’ingegneria e la realizzazione del nostro nuovo campus, con gli stessi principi e lo stesso entusiasmo ed i design che caratterizzano i nostri prodotti.

Collegamenti straordinariamente avanzati fra i vari edifici, che creano un ambiente straordinariamente aperto per le persone a la loro creatività, per farle collaborare e lavorare insieme.

L’Apple Park sarà pronto alla fine del mese di aprile, ed aprirà i battenti ai dipendenti in quel mese. Mentre, il teatro in onore di Steve Jobs aprirà entro la fine dell’anno.

Facci sapere la tua! Commenta qui sotto! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

[via]