iPhone 8: LG conferma ufficialmente l’arrivo di una novità IMPORTANTE! Ecco quale!?

LG ha confermato la sua collaborazione con Apple, per l’arrivo di una tecnologia mai vista nel mondo Apple, inserita sul nuovo iPhone 8.

iPhone 8, LG, Schermo OLED

iPhone 8 sarà il nuovo smartphone di punta Apple per questo nuovo 2017, con l’introduzione di moltissime novità, come il nuovo Tasto Home virtuale e non più fisico, integrato direttamente nel display, un sensore per il Riconoscimento Facciale, una maggiore impermeabilità, ecc. Tutte queste novità però, non sarebbero applicabili senza una tecnologia a cui Apple sta lavorando da ormai diversi anni, anche se già presente su moltissimi altri smartphone, ovvero la tecnologia OLED per gli schermi.

LG ha confermato proprio oggi, che Apple sta collaborando con diverse aziende del settore, per produrre una quantità spropositata di schermi OLED, inerenti alla produzione del nuovo iPhone X. Proprio il CEO ha confermato anche, che Apple però, non utilizzerà questa tecnologia su tutti gli iPhone del 2017: il modello iPhone 7s rimarrà ancora con un classico schermo LCD, mentre, iPhone 8 avrà il nuovo schermo OLED.

Apple non passerà al 100% agli schermi OLED, per il momento. Considerando che le spedizioni annuali di Apple, comprendono circa 220 / 330 milioni di iPhone, facendo due calcoli, l’OLED non sarà l’unico schermo usato da Apple nel 2017.

Han, ovvero l’investitore di LG, ha praticamente confermato ufficialmente, l’arrivo di questo nuovo schermo, ormai spoilerato per mesi e mesi da tutti i rumors.

Facci sapere la tua! Commenta qui sotto! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

[via]