iOS 10.2.1 ha ridotto DRASTICAMENTE gli spegnimenti sugli iPhone 6s

Il nuovo ed ultimo aggiornamento Apple, ovvero iOS 10.2.1, ha ridotto drasticamente gli spegnimenti improvvisi, che colpivano gli iPhone 6s.

iOS 10.2.1, Spegnimento, iPhone 6s

Per parecchi mesi, gli utenti possessori di un iPhone 6s o iPhone 6s Plus, hanno avuto a che fare con un problema molto pesante, che causava lo spegnimento improvviso dei loro smartphone Apple, a causa di un bug molto evidente alla batteria, che legava il lato software dedicato. Apple però, ha affrontato il problema a testa alta, rilasciato il nuovo iOS 10.2.1 il 23 gennaio, che ha risolto quasi definitivamente il problema.

In una dichiarazione rilasciata al blog TechCrunch, Apple ha affermato che iOS 10.2.1, ha ridotto dell’80% i casi di arresto improvviso dell’alimentazione della batteria, ed una riduzione del 70% su tutti gli iPhone 6.

Io nuovo aggiornamento è già stato installato su oltre il 50% dei dispositivi iOS attivi, infatti, come confermato da tantissimi utenti Apple, in Apple Store veniva praticato un aggiornamento quasi “obbligatorio” in assistenza, in modo tale da risolvere questo problema definitivamente.

Un passo avanti serio, per la risoluzione dei problemi che affiggono gli utenti Apple, anche se la società californiana ci ha messo decisamente tanto.

Facci sapere la tua! Commenta qui sotto! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

[via]