iHealth WAVE è un fantastico prodotto per le vostre attività, in grado di monitorare i passi, la qualità del sonno, il nuoto e le calorie.

iHealth WAVE, Review, Unboxing

Sei uno sportivo? Fai molta attività fisica? O vuoi semplicemente monitorare la tua vita, ed il tuo sonno? iHealth WAVE allora fa per te!

L’ iHealth WAVE è davvero fantastico! Offre un pratico e comodo monitoraggio delle nostre consuete attività fisiche e sportive, visualizzando calorie consumate, passi effettuati, distanza percorsa e la qualità del sonno notturno: monitora la percentuale di riposo effettuato, gli orari nei quali abbiamo un sonno più profondo, e quelli in cui non siamo del tutto in fase dormiente. Inoltre, svolge anche la funzione di monitoraggio in acqua, per chi va in piscina e vuole tenere sotto controllo tutta l’attività settimanale, mensile ed annuale.

Caratteristiche

  1. Piccolo e comodo da portare in giro;
  2. Impermeabile per uso in piscina, sotto la doccia o al mare;
  3. 100% compatibile con tutti gli iPhone dalla versione iPhone 4s fino ad iPhone 7, ed iPad da iPad Air 1 fino ad iPad Pro;
  4. Disponibile in colorazione Nera, ma con cinturini intercambiabili nero e blu;
  5. Materiale davvero solido e duraturo nel tempo, che non si rompe facilmente neanche se dormiamo con lo smartwatch al polso, o lo utilizziamo in vasca;
  6. Sincronizzazione Bluetooth 4.0 con il vostro smartphone Apple;
  7. Funzione programmabile di vibrazione, per allarmi, o per il raggiungimento di un obiettivo monitorato;
  8. Sensore di movimento per il conteggio dei passi;
  9. Sensore di movimento per il consumo delle calorie;
  10. Sensore per il monitoraggio del sonno;
  11. Mostra ovviamente, data ed ora grazie al semplice movimento del polso, che attiva l’accelerometro, ed accende lo schermo per qualche secondo;
  12. Batteria davvero duratura, che sotto stress effettua 5 giorni di autonomia totale;
  13. Monitoraggio di tutti i dati, tramite l’applicazione gratuita iHealth My Vitals, che conserva in memoria ogni singola attività svolta, per poi confrontarla in un secondo momento, e verificare se abbiamo fatto progressi o meno.

All’interno della confezione troviamo il prodotto ovviamente, un manuale d’istruzioni davvero completo e dettagliato, in diverse lingue, il cavo USB per la ricarica, con attacco proprietario magnetico, i 2 cinturini di ricambio uno nero ed uno blu.

CONCLUSIONI & VOTAZIONI
  • Materiali: 7;
  • Prezzo: 8;
  • Negativi: Alcune volte, da sdraiati non prende bene il sensore che si attiva con il movimento del polso, perché non abbiamo una posizione corretta e diritta.

Vi avviamo anche, che acquistando un prodotto iHealth si riceve in OMAGGIO una polizza salute di ben 3 anni.

Potete acquistare l’ iHealth WAVE in sconto ancora per poco, direttamente da negozi come MediaWorld, Apple Premium Reseller, Comet, Euronics, Mondadori, e da siti web come www.doctorshop.it e www.salutefacile.it.

Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone