Un report di oggi, afferma che Apple sta lavorando ad una nuova ASSURDA tecnologia per iPhone 8, che cambierà il modo di fare tutto.

iPhone 8

Secondo l’analista Steven Milunovich, ed il suo team di UBS, la realtà aumentata (AR) sarà probabilmente la prossima grande innovazione di Apple, e verrà introdotta con il nuovo iPhone 8 / iPhone X.

In una nota di ricerca condivisa dal sito Business Insider, Milunovich scrive che l’azienda di Cupertino ha ben più di un migliaio di ingegneri, che attualmente lavorano su questo progetto segreto in Israele, e  potrebbe essere appunto legato alla realtà aumentata.

UBS prevede infatti, che Apple implementerà la realtà aumentata sul nuovo iPhone 8 di quest’anno, che potrebbe includere la funzione di mappatura 3D, nonché un kit di sviluppo software per i produttori di app, in modo da poter sfruttare le caratteristiche AR.

Tim Cook aveva riferito tempo fa in un’intervista, che Apple stava cominciando ad interessarsi alla realtà aumentata, e che avrebbero rilasciato qualcosa a breve.

A differenza della classica realtà virtuale, che richiederebbe un paio di occhiali ingombranti, in modo tale da permetterci l’immersione completa in un mondo irreale, la realtà aumentata sovrappone la computer grafica alla visione del mondo reale, guardandolo attraverso una semplice fotocamera di smartphone.

Oltre alle novità hardware che ci aspettiamo quest’anno, Apple ci sta per riservare un iOS 11 davvero eccezionale?

Facci sapere la tua! Commenta qui sotto! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

[via]

Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone