iPhone 8 si chiamerà iPhone X? Samsung presenterà presto il Samsung Galaxy X…

Come al solito, Samsung riesce sempre a stupirci, proponendo un brevetto con nome copiato dai rumors Apple, ovvero Samsung Galaxy X.

Samsung Galaxy X, iPhone X, iPhone 8

Ci risiamo! Un rumor Apple parla di una “presunta” novità di iPhone, e Samsung è li pronta a copiare ogni cosa. È il caso riguardante gli ultimi rumors su iPhone 8, ovvero l’iPhone del 10° anniversario, che dovrebbe chiamarsi iPhone X, in onore del numero 10 appunto. Samsung sta progettando di copiare parte del nome, inglobandolo in uno dei suoi prodotti.

Vi ricordiamo che in passato, Apple ha cominciato ad usare la dicitura “s” suoi suoi iPhone, e Samsung ha prontamente copiato il tutto. Poi è venuta la volta dei modelli di iPhone “Plus”, e Samsung ha copiato anche quello. Adesso, toccherà alla lettera “X”?

A confermare questo nuovo interesse nominativo di Samsung, è un brevetto depositato da pochissimi giorni, inerenti appunto al nome Samsung Galaxy X, rilasciato al Trademark Office della Corea.

Non dimentichiamoci anche, i continui rumors di iPhone 8 negli anni, copiato da Apple, dei quali vi abbiamo parlato in questo nostro articolo.

Facci sapere la tua! Commenta qui sotto! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

[via]