Apple ha appena rilasciato un nuovo brevetto, inerente ad iPhone 8 e al nuovo Tasto Home con TouchID, integrato direttamente nel display.

iPhone 8

Apple ha rilasciato un ennesimo brevetto, presso l’ufficio Marchi e Brevetti degli Stati Uniti (USPTO), mostrandoci il nuovo lettore d’impronte digitali TouchID, integrato direttamente nel display del tanto atteso iPhone 8 / iPhone X.

Proprio questa mattina, il produttore di iPhone ha depositato un brevetto chiamato: “Un dispositivo elettronico con sensore biometrico per dita, all’interno di un display TouchScreen”. Ci teniamo a precisare però, che il primo brevetto Apple inerente a questa tecnologia, risale al 27 gennaio 2015, a testimonianza del fatto che Apple brevetta anni prima, ciò che presenterà anni dopo.

Il sistema proposto da Apple, permetterebbe agli utenti, di autenticarsi molto più rapidamente degli attuali Tasti Home con TouchID, senza la necessità di avere un pop di comando fisso e dedicato. Questo avviene, grazie ad alcune interazioni con altre applicazioni, che permetterebbero al sensore incorporato di scansionare il nostro dito, semplicemente toccando una qualsiasi parte dello schermo.

Non sarà necessari quindi, utilizzare il Tasto Home con il lettore d’impronte, perché il vero lettore d’impronte sarà integrato su tutta la superficie del display, permettendo uno sblocco fulmineo su qualsiasi parte della superficie in vetro TouchScreen.

In altra parole, Apple sta innovando tantissimo questa tecnologia, per permettere la rimozione del Tasto Home su iPhone X.

Facci sapere la tua! Commenta qui sotto! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

[via]

Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone