Video | iPhone 8: Cambio di programma! TouchID riposizionato DEFINITIVAMENTE??

Sembra proprio che Apple abbiamo trovato un modo per inserire il TouchID su iPhone 8, confermandone il riposizionamento.

iPhone 8, Batteria, Potente, Ricarica Veloce

Tante sono le voci che girano attorno al nuovo, ed ormai prossimo, iPhone 8. Si parla di un display senza Tasto Home, che preludeva all’inserimento del TouchID sotto allo schermo. Questa tesi è stata più volte smentita dai rumors, che incitavano l’arrivo di un prodotto con riconoscimento per le impronte digitali rinnovato, inglobando la funzione all’interno del tasto power, ovvero il tasto di accensione e spegnimento.

La fonte di oggi però, ovvero il famoso leaker Benjamin Geskin‏, ci da una speranza davvero grande, proponendoci un rapporto proveniente dalla Foxconn: la fabbrica che produce gli smartphone e tablet Apple.

Ecco cosa riferisce la fonte:

L’identificazione delle impronte digitali durante l’ispezione, si trovava sotto allo schermo nella macchina di prova. Forse lo hanno inserito con successo.

La Zhengzhou Foxconn ha avviato la produzione di prova per 3 nuovi iPhone, ovvero iPhone 7s, iPhone 7s Plus, ed iPhone 8. Vengono prodotte circa 200 unità al giorno. iPhone X non sarà rilasciato in ritardo.

Se queste informazioni fosse confermate e quindi veritiere, staremmo per assistere al rinnovamento più grande della storia Apple, che introdurrà finalmente un sensore sotto al display stesso.

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguici su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]