Come confermato proprio ieri, iPhone 8 dovrebbe avere il nuovo Cavo USB-C, e a questo punto, dovrebbe averlo anche il nuovo iPad Pro.

iPad Pro, Cavo, USB-C, Lightning

Proprio ieri pomeriggio, tramite questo nostro articolo, abbiamo annunciato al mondo, il possibile arrivo della porta USB-C su iPhone 8, confermato dal famosissimo sito Wall Street Journal, fonte davvero affidabile e precisa.

Ragionando un po’ su queste novità, abbiamo ipotizzato che anche il nuovo iPad Pro 2017, ovvero il nuovo modello entry level da 10,5 pollici, avrà questa porta tanto utilizzata nel mondo tecnologico.

Si parla di un nuovo modello in mezzo ai due già esistenti, ovvero iPad da 9,7 pollici e da 12,9 pollici, proprio come confermano i rumors su iPhone 8, che dovrebbe essere in mezzo ai due iPhone 7s da 4,7 pollici e 5,5 pollici.

Apple dovrebbe unificare tutto il mondo tecnologico in suo possesso, permettendo l’utilizzo di un uguale cavo di ricarica, sia per i MacBook Pro con Touch Bar, che per gli iPhone ed iPad di nuova generazione.

Ma cosa comporta questa novità? Principalmente, maggiore velocità nella trasmissione dei dati, ma soprattutto maggiore capacità di ricarica, e quindi rendere più veloce ricaricare il nostro smartphone o tablet Apple.

Facci sapere la tua! Commenta qui sotto! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone