Apple sta per presentare un nuovo, ma identico iPhone SE, con memoria base da 128GB, rimuovendo il resto dei tagli attualmente disponibili.

iPhone SE

Come annunciato la settimana scorsa, tramite questo nostro articolo, Apple rilascerà a breve un nuovo iPhone SE, con soli 128GB di memoria integrata, rimuovendo le precedenti versioni in commercio, ovvero quelle da 16GB e 64GB, come conferma il sito MacRumors.

Apple ha incaricato tutti gli Apple Store del mondo, a restituire tutti gli iPhone SE esposti ed in vendita, per far spazio al nuovo modello in arrivo. Attenzione, per nuovo modello non si intende un rinnovamento hardware, ma solo un upgrade di memoria.

Un dipendente anonimo oggi, ha informato la nostra fonte, di questa notizia già confermata settimana scorsa, sgomberando tutti i magazzini.

Oltre al modello con più memoria SE, Apple ha in mente di lanciare un nuovo iPhone 7 con colorazione rossa, che non avrà alcuna modifica hardware, ma solo il colore diverso. Volete sapere perché? Eccovi svelata la motivazione!

Facci sapere la tua! Commenta qui sotto! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

[via]

Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone