Esiste un modo semplice, per poter condividere file con i tuoi amici, e su tutti i tuoi dispositivi: si chiama Younity, e fa proprio per voi!

Younity, Condivisione File, Mac, iPhone, iPad

Scambiare file con i tuoi amici, alcune volte, non è proprio facilissimo tramite il tuo smartphone, computer o altro. Trovare il modo di sincronizzare ogni singolo dato, e portarlo sempre con te su ogni dispositivo mobile e non, anch’esso non è sempre facile da fare. Ma da oggi c’è Younity, un’app dedicata al mondo dello scambio dati, che rende disponibili ovunque, Foto, Immagini, Video, Film, Documenti ecc, il tutto tramite il tuo iPhone, o il tuo Mac.

Si tratta di un server multimediale domestico, che ti consente di accedere ai tuoi dati personali, estrapolati dal tuo computer Mac o PC Windows, in modo da renderli disponibili a chiunque e dovunque, sotto tua decisione.

Caratteristiche

  1. Riproduzione in Streaming dei file Musicali e Audio;
  2. Riproduzione in Streaming di Film, Video e GoPro;
  3. Possibilità di unire l’intera libreria di iTunes;
  4. Riproduzione in Streaming di Musica, tramite altoparlanti Bluetooth;
  5. Accesso a tutte le Foto del tuo computer, con una libreria completa;
  6. Accesso al tuo catalogo Adobe Lightroom, incluse tutte le Cartelle, le Raccolte ed i Set;
  7. Accesso alla tua libreria Foto su Mac;
  8. Accesso a tutti i Documenti archiviati sul tuo computer;
  9. Pubblicazione sui Social Network, di Foto e Video, disponibili sul tuo computer, ma direttamente dal tuo smartphone;
  10. Organizza in modo pulito ed ordinato, tutti i contenuti presenti sul tuo computer;
  11. Una sezione Cerca, che ti permetterà di trovare tutto in un lampo;
  12. Un’applicazione Sicura e Privata;
  13. Server Online sicuri e veloci, che non archiviano nessun dato fisicamente;
  14. Versione Premium con possibilità di Accesso Remoto;

La qualità dello streaming sia Video che Musicale, è davvero eccezionale, ma è anche possibile settare la qualità Minima e Massima, in modo tale da non consumare tanti dati cellulare, quando siamo fuori casa con il nostro smartphone.

All’interno dell’applicazione per smartphone, troviamo il tasto Condivisione, utile per condividere Immagini, Video e Documenti, con tutti gli amici che inviteremo nella nostra rete personale, in modo tale da poter avere sempre a portata di mano, un database pieno di dati per la vostra classe, il vostro studio, ecc.

Con l’account Premium potrete avere l’Accesso Remoto, per accedere a tutti i vostri contenuti, quando il computer di casa vostra è collegato ad una rete dati internet, ed il vostro smartphone altrettanto.

Potrete anche Scaricare fisicamente i singoli file, come Film, Video, Musica ecc, per poterli visionare in un secondo momento, ed utilizzare a pieno il dato ricevuto.

Infine, potrete inviare Documenti via e-mail, o addirittura via SMS, o utilizzando app di terze parti come WhatsApp, Telegram ecc.

CODICE SCONTO

Se durante l’acquisto del pacchetto completo Premium, vorreste usufruire di uno sconto dedicato, inserendo la scritta applezein, otterrete il 40% di Sconto.

Potete scaricare o aggiornare Younity gratuitamente su App Store, direttamente da questo link, o da App Store sul vostro iPhone, iPad ed iPod Touch, mentre, potete scaricare la versione per il vostro Computer Mac o PC Windows, direttamente da questo link.

Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone