Che si chiami iPhone 8, o si chiami iPhone X, l’analista Kuo afferma che non avrà inglobata questa nuova tecnologia, che tutti ci aspettavamo.

iPhone 8

Qualche giorno fa, avevamo pubblicato un rumor del Wall Street Journal, inerente al cambio generazionale di porta su iPhone 8, che sarebbe passata da Lightning ad USB-C. Oggi però, è arrivata una smentita davvero forte, dall’analista più famoso del mondo Apple, ovvero Ming-Chi Kuo di KGI Securities.

Kuo afferma, che la tecnologia di base dietro la carica di iPhone cambierà, introducendo la ricarica veloce, forse anche tramite Wireless, ma si userà sempre e comunque il cavo Lightning. Ma c’è di più: dice anche, che tutti gli iPhone del 2017, avranno sempre la porta Lightning.

La nota rilasciata da Kuo, confuta specificamente una notizia alquanto discutibile, fatta all’inizio di questa settimana dal Wall Street Journal, che aveva annunciato al mondo, l’arrivo dell’USB-C sul nuovo iPhone di quest’anno, unificando la porta con l’attuale MacBook Pro con Touch Bar.

Quella voce era sia probabile che improbabile, a causa di una serie di ragioni, tra cui la mancanza dei veri reali vantaggi nel cambiare la tipologia di connettore. Però, uno dei vantaggi chiave che potevamo aspettarci, risiede nella velocità di ricarica, ma Kuo conferma che ci sarà comunque, anche con l’attuale cavo dati Lightning.

Si parla soprattutto di sicurezza della trasmissione dei dati, durante la possibile carica rapida, che sono elementi cruciali per la dirigenza Apple. Kuo infatti, ritiene che la società Californiana, adotterà una gestione per la Ricarica Rapida, della Texas Instruments & Chip, società che si occupa della produzione e dello sviluppo di queste tecnologie.

Facci sapere la tua! Commenta qui sotto! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

[via]

Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone